Billing Module

Discussion in 'Feature Requests' started by stefanmcds-mnt, Sep 26, 2012.

  1. I'm working to a Billing module to modify and add new feature

    i explain to italian

    Ho modificato il modulo billing affinchè questo esegua le seguenti operazioni:
    - recurring item
    - ho disabilitato l'aggiornamento automatico del next payment poichè tale aggiornamento dovrebbe a mio parere essere effettuato allorquando la fattura sia stata saldata mediante il gateway oppure via fax, in quest'ultimo caso l'invio di una mail.

    - il recurring_item crea solo delle fatture proforme... produrre una fattura definitiva crea degli insoluti e pendenze amministrative

    Ho creato una procedura che opera similarmente alla funzione server.php

    difatti questa procedura inserita in un cron consente di verificare le scadenze e crea automaticamente le proforma che vengono inviate al cliente in email e via fax (mediante un gateway preposto)
    La stessa procedura verifica la data di emissione e la confronta con la data di scadenza e qualora risulta insoluta, giunta alla scadenza fissata in un 15 giorni prima di quella ufficiale i servizi forniti al cliente vengono disattivati

    Sto implementato una volta giunta alla scadenza reale la cancellazione dei servizi e dal registro ccTLD .it con integrazione di un epp client

    Chiunque voglia partecipare allo sviluppo è ben accetto.

    Cordialmente
     

Share This Page